Group: Member Posts: 330 Location: Napoli Campania
Status:
Vi piace la coppia formata da Nicolas e Emma?? a me si tantissimo,solo che ho l'impressione che Nicolas sta con Emma solo per far ingelosire Anto,perchè fateci caso ogni volta che vede Anto bacia Emma di colpo...mah xD commentate in tanti!!!
Tahyla,Founder Habbo Gossip ;-)!
Adotta un BOT!
Prossimamente infatti sarà possibile avere un BOT personale. Si dice che sia anche possibile vestirlo,dare ad esso una missione ecc...
Qui vi illustriamo la possibile sezione del catalogo per appunto,i BOTS
*zizi* zono la Dori, mi sono intrufolata nella tua firma, per rovinartela*nono* Per dirti quanto ti voglio bene socia del mio <3 Per dirti che sei la befana più brutta che abbia mai conosciuto xD *zizi* lo sai che non riesco a stare seria, allora *me si sistema i capelli* Perchè a te che sei, semplicmente sei la mia socia perfetta, la mia socia per sempre^_* Ti amo mio Paolino(perchè la Cry è nostra figlia) Bye Bye
cm mi potrebbero piacere emma e nico insieme... emma è un'ultra viziata e mi da fastidio solo vederla....figuratevi qnd bacia nico, nn la sopporto proprio... anto e nico the best 4ever <3
...I'M ANTONELLA THE BEST...
"Per te amore mio Nicolas" Antonella amore mio quando leggerai questa lettera io sarò molto lontano scrivo con il cuore pensando a quanto hai sofferto immagino i tuoi occhi pieni di lacrime però volevo dirti quanto sei importante per me quello che sento per te è la cosa più bella che mi è successa nella vita ti giuro, che non avevo mai amato nessuno come amo te tu mi hai insegnato che a volta bisogna sacrificarsi per salvare quello che si ama grazie a te...ho capito che perderti significava recuperare mio padre e questo non ha prezzo! solo una donna come te...e ripeto...una donna Può darle a un uomo una lezione come quella che mi hai dato! tutta la mia vita, ti ringrazierò e per tutta la vita ti amerò qualunque cosa accada. sempre tuo, Nicolas
assolutamente no. E' già difficile vedere rodry vicino a qualcuna (anche se solo in un telefilm)...figuriamoci vicino a quella papera odiosa e brutta >.<
cm mi potrebbero piacere emma e nico insieme... emma è un'ultra viziata e mi da fastidio solo vederla....figuratevi qnd bacia nico, nn la sopporto proprio... anto e nico the best 4ever <3
quoto!!!tra emma e il suo papà mi veniva voglia di prendre e a pugni la televisione >.<
beh sono perfetti..lei è molto piu matura di antonella..... quest'ultima è solo una bambina viziata!!
"Come quando eri piccolo e andavi a scuola: anche se avevi bei voti, stavi sempre a fianco del ragazzino che ancora non sapeva fare le divisioni e gli insegnavi il tuo metodo segreto. In questi mesi ho rivisto spesso quel bambino, che rispettava la verità e la amava sopra ogni cosa. Quando ad Amici non ti sei nascosto nel gruppo che non voleva accogliere la nuova arrivata, e anzi, hai deciso che saresti stato TU il suo punto di riferimento. Non sai quanto sono stata orgogliosa di te quando lasciando da parte la tua riservatezza e la tua discrezione, hai preso le parti di chi ha dovuto lasciare la scuola per colpa della sfortuna e degli infortuni. E le tue lacrime, che non regali a tutti, le hai fatte uscire, solo per chi, questi ostacoli, non li avrebbe potuti superare."